Il servizio della Chiesa verso le “famiglie ferite” II Edizione

Sab, 13/10/2018

Corso di studi organizzato dalla Facoltà di Diritto Canonico San Pio X e dalla Facoltà Teologica del Triveneto in collaborazione con il Tribunale Ecclesiastico Regionale Triveneto e L'Osservatorio Giuridico Legislativo della Regione Ecclesiastica Triveneta

E' in cantiere la seconda edizione!

La prima edizione del corso – proposto da Facoltà teologica del Triveneto e Facoltà di Diritto canonico San Pio X di Venezia, in collaborazione con il Tribunale ecclesiastico regionale triveneto e l’Osservatorio giuridico legislativo della Regione ecclesiastica triveneta, e in dialogo con la Commissione regionale Cet per la famiglia – ha registrato un successo che è andato oltre le aspettative. L’iniziativa ha infatti raccolto adesioni ben oltre i settanta posti disponibili, tanto che una cinquantina di persone che avrebbero voluto iscriversi non hanno potuto essere accolte per motivi logistici.
Per loro, e per altri interessati, il comitato scientifico è già al lavoro per programmare – per l’anno accademico 2018/2019 – una seconda edizione del percorso. Appena disponibili, saranno date notizie su questo sito.

SEDE DEL CORSO
Centro pastorale “Cardinale Urbani”, in via Visinoni 4/c 30174 Venezia (Località Zelarino vicino all’ospedale di Mestre – Venezia), sede della Conferenza episcopale triveneta.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Consultare il sito www.fdc.marcianum.it
Segreteria: Diletta Visentini e Stefano Dionisi
Contatti:  cell. 3471501246 e-mail corsofamiglieferite@gmail.com

Leggi anche Bilancio e lancio nuova edizione e Presentazione